Siti Web responsive e dinamici con WordPress CMS!

Ottieni il tuo sito web responsive, e-commerce o blog personale senza sforzo e con il giusto supporto se non sei un esperto. Trovi WordPress già impostato! Tu devi solo sostituire i testi e le immagini con i tuoi! E grazie alla funzione “clona” o “duplica” crei velocemente i tuoi contenuti (post, schede prodotto e pagine web) e con semplice un click.

sito web responsive e dinamico

Ecco perché hai bisogno di creare un sito web veloce e professionale con WordPress

sito web wordpress

Responsive Design

Il tuo sito web vetrina, Blog o ecommerce sarà perfettamente visibile su tutti i dispositivi compreso quelli con piccoli schermi.

sito ecommerce con wordpres

E-commerce

Potrai vendere online prodotti fisici o digitale oppure creare un catalogo prodotti per la richiesta di preventivi online.

sito web PWA

Progressive Web App

Ottieni un sito web PWA e dai l’opportunità ai tuoi clienti di accedere al tuo sito direttamente dall’APP sempre aggiornata.


Ottieni nuovi clienti e aumenta il tuo fatturato sfruttando le potenzialità di WordPress CMS l’unico software che ti aiuta a creare un blog, un sito web responsive o un ecommerce con APP inclusa senza investire somme eccessive.

C’è un piano adatto a te sia che tu voglia creare un sito web per la tua azienda o attività personale!

Vuoi promuoverti sul web come professionista o Tutor online, avviare un’azienda o gestire un negozio online? Creare Blog e Siti Web è il servizio di creazione siti web responsive pronti in 48 ore su misura dedicato ad aziende, professionisti, aspiranti blogger ed influencer…
Sito web responsive con garanzia di rimborso al 100%

Puoi ottenere il rimborso completo in qualsiasi momento e solo entro 10 giorni dall’acquisto se non trovi le funzionalità incluse nel piano. Non sono previsti rimborsi dopo 10 giorni dalla data di acquisto. Avrai in più diritto a 15 giorni di assistenza gratuita a partire dalla data di acquisto del piano.




Scegli il tuo piano ideale per creare un sito web professionale WordPress

Pagamenti con tecnologia PayPal. Puoi pagare con carta di credito o debito oppure con saldo PayPal

  • Dati necessari
  • Effettua pagamento

Domande frequenti

Non dovrai scervellarti per capire quale piano Hosting acquistare se desideri davvero creare il tuo sito web responsive, ecommerce o blog personale con WordPress, e in più trovi pure WordPress già installato e configurato in base al piano scelto e secondo le tue esigenze di business.

Sì! Acquistando uno qualsiasi dei miei piani avrai diritto ad una assistenza gratuita per 15 giorni a partire del giorno in cui ti verranno consegnate le credenziali di accesso a WordPress. Puoi ricevere supporto via email e tramite telefono per info veloci, oppure, da remoto con Teamviewer per per brevi tutorial per capire come creare i tuoi contenuti su WordPress .

Ma ti garantisco che non ne avrai bisogno perché troverai un’interfaccia utente facile ed intuitiva che consentirà di gestire e pubblicare i tuoi contenuti come se fossi Word Office. Se non ti basta troverai anche 3 video guide all’interno della bacheca di WordPress, che puoi consultare per riuscire ad usare le funzionalità che ti servono nel più breve termine possibile.

No! Grazie alla funzione integrata “Clona” potrai creare e pubblicare gli articoli sul tuo blog in pochi click! Per la duplicazione delle schede prodotto dovrai usare invece la funzione “Duplica”. A questo punto tu dovrai solo cliccare su “clona” o “duplica” per creare rispettivamente un articolo o prodotto fac-simile e sostituire poi le immagini e testi presenti con i tuoi.

Troverai già pronte le seguenti pagine web: Home progettata come una Landing Page, Sezione Blog (opzionale), pagina Shop (se scegli il piano E-commerce), pagina catalogo prodotti (se scegli il piano aziendale). Se scegli il piano “Sito web monopagina” avrai impostata solo una pagina (Home page) e che sarà sviluppata come una vera Landing Page.

Infine, Home page e catalogo corsi se acquisti il piano “Sito LMS personale” o “Piattaforma LMS con WordPress”.

Sì! Tutti i piani di questa pagina prevedono la creazione di un sito web responsive, cioè perfetto per essere visualizzato su qualsiasi dispositivo compreso Smartphone e Tablet. E se non ti basta, il sito può essere anche scaricato sui dispositivi dei tuoi clienti come se fosse una APP, perchè realizzato come una Progressive Web App (o PWA).

Sì! Tutti i piani prevedono la creazione di un sito web PWA, cioè un sito web come applicazione web che permette di caricare le pagine web direttamente dal loro dispositivo senza dover aprire un browser, come Chorme, e digitare l’URL per visualizzare la pagina web di loro interesse. In più, le pagine web già visitate saranno accessibili anche in modalità offline, cioè senza connessione internet attiva.

Sì! Lo spazio web o Hosting è un servizio esterno cioè fornito da terzi e non direttamente da Creare Blog e Siti Web WordPress ma il costo del servizio Hosting esterno è già incluso nel prezzo dei miei piani. Dai successivi anni dovrai invece rinnovare l’abbonamento con Keliweb. Ciò significa che al momento della creazione del tuo sito web provvederò io ad acquistare per te il miglior spazio web e a configurarlo correttamente per opsitare il tuo sito WordPress.

NO! I tuoi clienti vedranno direttamente dall’app, solo e sempre, i contenuti già aggiornati del tuo sito web o ecommerce.

Ovviamente il piano “Sito web per professionisti” perché avrai bisogno di gestire iscrizioni gratuite e/o a pagamento di utenti, abbonamenti, download a pagamento, aree riservate clienti, contenuti riservati a pagamento o gratuiti, live chat, newsletter ecc…

Trattandosi sostanzialmente di un sito web destinato a gestire solo e sempre prenotazioni online la soluzione migliore per te è acquistare il piano “Sito Web per non esperti

Il piano “Sito Web responsive per non esperti” perché è il piano base che ti permette di fare gran parte delle cose che un sito web dinamico e professionale dovrebbe consentire di gestire. Puoi infatti gestire un blog per scrivere articoli interessanti e promuoverti sul web, ma puoi anche in seguito, avere la possibilità di: far registrare persone al tuo sito e gestire una newsletter, vendere online in futuro i tuoi possibili servizi o prodotti sia fisici che digitali, ed eventualmente, ampliare le potenzialità del tuo sito web in futuro, installando dei nuovi componenti aggiuntivi gratuiti o a pagamento (cosiddetti plugin).

Va benissimo il piano “Sito web per non esperti”.

Ovviamente il piano “Sito Ecommerce”. Si tratta di un piano progettato specificamente per creare un sito web responsive professionale destinato al commercio elettronico di beni e servizi e completo di tutte le funzionalità. Questo piano ti assicura queste caratteristiche: vendere online qualsiasi prodotto o servizio online (prodotti fisici, prodotti digitali, prodotti e/o servizi in abbonamenti, prenotazioni online, vendere online biglietti per eventi o fiere ecc…..). Sarai in grado anche, di integrare sul tuo sito ecommerce, un programma di affiliazione e far registrare altri fornitori presso il tuo sito ecommerce, per aumentare il tuo fatturato proprio come fa Amazon.

Trattandosi di serramenti il piano “Sito web per non esperti” è perfetto, perché idoneo per la maggior parte di siti web e prevede anche la possibilità di vendere online prodotti fisici. In più, potrà potenziare le funzionalità del suo sito in qualunque momento installando altri componenti aggiuntivi se necessari al tipo di attività.

Va bene il piano “Sito Web per non esperti” poiché oltre alla sezione Blog dà la possibilità di vendere online, sia prodotti digitali (cioè prodotti non soggetti a spedizione e scaricabili quali sono i file), sia virtuali (cioè prodotti non fisici non soggetti a spedizione come un servizio o prestazione).

Sì! Potranno leggere le pagine del sito web e ricevere le notifiche per nuovi contenuti (articoli e prodotti) direttamente sul loro dispositivo mobile (Smartphone o Tablet).

Quasi tutti! Questo piano è perfetto per chi desidera possedere un sito web responsive, professionale e dinamico (cioè con sezione Blog, commenti o Live chat per interagire da qualsiasi dispositivo con gli utenti registrati o i visitatori del sito), ed infine, che gli consenta anche la vendita online di prodotti fisici o digitali.

Ecco qui un elenco breve, ma esaustivo, della tipologia di operatori economici e soggetti senza partita IVA, che possono acquistare tranquillamente questo piano specifico: parrucchieri, ristoratori, fotografi, pizzerie, B&B, Hotel, cliniche mediche, dentisti, tutor e docenti online, coach, istruttori ecc…

Per questa tipologia di sito web hai bisogno di acquistare il piano “Sito per aziende” perché ti dà la possibilità fondamentalmente di realizzare un catalogo online di prodotti, raccogliere preventivi online, offrire contenuti riservati e a pagamento, interagire con clienti tramite live chat. Ma non tutto qui!

Puoi anche:

– Verificare dati statistici di Google Analytics dal pannello del tuo sito web responsive

– Integrare servizi di email marketing professionali

– Creare Optin Page, Landing Page e pagine di lancio per nuovi prodotti in modo professionale grazie all’editor avanzato Optimizepress

– Realizzare Funnel di vendita o di Lead Generation con un click

– Accettare pagamenti online per i tuoi prodotti e servizi sul tuo sito web

– Puoi infine, trasformare in futuro, e se lo desideri, il tuo catalogo prodotti in un vero ecommerce per il tuo sito aziendale

Piano adatto ad utenti esperti di WordPress. Se sei un imprenditore senza alcuna esperienza e conoscenza di WordPress o del web ti consiglio allora di optare per il piano “Sito web per non esperti”.

Sì! Il piano “Sito Ecommerce” cioè quello destinato alla creazione di un sito web per il commercio elettronico, prevede anche la possibilità per te proprietario di un negozio online con Woocommerce di consentire agli utenti di registrarsi come affiliati e riconoscere loro delle commissioni per le vendite da essi generate attraverso dei link tracciabili.

Ovviamente sì! Acquistando il piano Sito Ecommerce avrai ha tua disposizione un negozio online completo in stile Amazon! Perché funzionerà come un marketplace. Cioè potrai vedere online sia i tuoi prodotti o servizi, sia quelli di altri fornitori registrati al tuo sito ecommerce. In più, potrai anche integrare un programma di affiliazione tutto tuo, che ti permetterà insieme alla funzionalità marketplace, di aumentare i tuoi profitti, ricevere più traffico verso il negozio online, ed infine, riuscirai a vendere online pure prodotti che non riusciresti a fornire tu direttamente.

Puoi ottenere assistenza tramite: email e/o telefono (solo per brevi comunicazioni o piccoli dettagli), oppure, da remoto con il software Teamviewer gratuito e sicuro, che puoi scaricare anche tu, se vuoi che ti mostri come si creano articoli, schede prodotto o pagine web direttamente sul tuo PC.

Per collegarmi al tuo PC dovrai fornirmi il tuo ID Interlocutore e la password usa getta che il programma genera in automatico ogni volta che lo avvii per stabilire una connessione da remoto con me per vedere in diretta e direttamente dal tuo PC come usare WordPress. Puoi concordare la data e l’ora per un intervento da remoto tramite email.

Puoi anche scegliere, come alternativa a Teamviewer, di ricevere assistenza a distanza tramite: Skype (ottimo strumento gratuito che permette la condivisione del desktop e chiamata audio contemporaneamente).

Per te un sito web responsive di tipo onepage (ovvero monopagina) è l’ideale perché potrai in futuro decidere di implementare un blog se avrai più tempo a tua disposizione.

Puoi tra due piani: “Sito web per non esperti” se vuoi avere il massimo ad un costo accessibile; Alternativamente, puoi optare per il piano più economico”Sito web responsive monopagina” se il tuo obiettivo è solo quello di prendere prenotazioni online tramite WhatsApp o Messenger se gestisci una pizzeria di asporto, oppure, tramite l’invio di un modulo che accetta anche pagamenti online con PayPal utile per consentire la prenotazione di un tavolo.

Questo piano è adatto per le piccole aziende, professionisti e privati che desiderano essere presenti online senza gestire un blog e nemmeno un ecommerce per vendere online il proprio servizio o prodotto.

La logica che sta dietro a questo piano è quella di dare la possibilità a te imprenditore, professionista o privato, che non hai tempo e/o la competenza per gestire i contenuti di un blog, di creare ugualmente una presenza online attraverso un sito web professionale e moderno.

In più, con il grande vantaggio di avere non un semplice sito web vetrina, ma un vero sito web dinamico, cioè in grado di interagire con gli utenti/clienti, grazie all’integrazione di un form per inserimento dati avanzato, ed eventualmente di WhatsApp, Facebook Messenger o di una vera e propria Live chat.

Sì!

Semplice! Con il “Sito e-commercevendi qualsiasi prodotto o servizio tuo o di altri e potrai anche creare un tuo programma di affiliazione. Con il piano”Sito Web per la vendita di beni digital”, invece, riuscirai a gestire un vero marketplace digitale, cioè sarai in grado di vendere online prodotti digitali (scaricabili o soggetti a consegna fisica) o servizi creati e distribuiti direttamente da te o da altri

  • Crea facilmente codici sconto
  • Consentire ai clienti di scaricare i file acquistati all’infinito o limitare i download di file in base al tempo e / o al tentativo
  • Tutti i prodotti (file) sono limitati ai soli clienti autorizzati. Non sono necessarie configurazioni
  • Distribuisci aggiornamenti software digitali tramite un’API di licenza flessibile (prodotti come i software)
  • Pagina account del cliente dalla quale accede ai suoi download e cronologia
  • Funzionalità carrello acquisti
  • Pagamenti online con carta di credito o PayPal
  • Reportistica completa dei dati
  • Prendi ordini personalizzati dai clienti e consegni i prodotti sia digitalmente che fisicamente
  • Genera entrate ricorrenti con prodotti vendibili tramite abbonamento
  • Dashboard del fornitore* (puoi vendere prodotti digitali di altri e guadagnare delle commissioni)

*Nota: gli utenti possono registrarsi per diventare un fornitore di un bene digitale, una volta approvato, avere accesso completo alla loro dashboard (o pannello). Dalla dashboard, i fornitori possono creare nuovi prodotti, aggiornare i prodotti esistenti, visualizzare gli ordini, accedere alle statistiche sui guadagni, comunicare con i clienti e modificare i dettagli del proprio account.

Crea il tuo sito web responsive ora!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Clicca sul pulsante per scrivermi una e-mail…oppure chiamai direttamente dal tuo cellulare.