Custom post grid WordPress

Condividi con gli amici

Custom post grid WordPress con Thrive Architect

Desideri anche tu creare dei custom post grid su WordPress per mostrare gli articoli del tuo blog con un layout a griglia? Leggi allora questa guida e scopri qual è lo strumento di cui hai bisogno!

Nell’ultima versione di Thrive Architect è presente uno dei suoi elementi di contenuto più popolari e versatili. In questo post di oggi ti voglio fornire un  video illustrativo di questa fantastica funzionalità! Diamo allora subito un’occhiata alla funzionalità nuova e migliorata che ti consente di creare facilmente layout a griglia dei tuoi post su WordPress detti anche “grid” e completamente personalizzabili.

Guarda il video qui in fondo per vedere quanto puoi fare con questo nuovo elemento.

Custom Post Grid: Combinazioni di filtri di Thrive Architect

Oltre a tutte le opzioni mostrate nel video, puoi anche combinare più criteri per creare i tuoi elenchi di post. In termini tecnici, è possibile pensare a più voci nello stesso campo delle istruzioni “OR” e alle voci in più campi come istruzioni “AND”. Ecco un esempio:

Questo filtro combinato si traduce nella seguente dichiarazione: “elenca tutti i post che si trovano in una delle categorie” Marketing “,” Podcast “o” Generazione del traffico “(prima riga). Da questa selezione, mostra solo i post che hanno anche il “review come tag (seconda riga) e mostra solo i post scritti da Shane come autore (quarta riga). ”
Come puoi vedere, questo ti dà un controllo incredibilmente dettagliato su ciò che vuoi mostrare nei tuoi elenchi a griglia. E una volta creati, gli elenchi si aggiorneranno automaticamente con qualsiasi nuovo contenuto creato che corrisponda ai criteri selezionati.

Video guida custom post grid con Thrive Architect



Conclusioni: custom post grid WordPress

Grazie a questa guida hai scoperto come puoi riuscire a far visualizzare i post del tuo blog con un layout a griglia detto anche “GRID” usando il potentissimo strumento Thrive Architect il page builder sviluppato da di Thrive Themes.
Se vuoi migliorare e personalizzare la grafica del tuo sito WordPress non perdere l’occasione di investire su questo fantastico strumento completo per funzionalità e estrema facilità di utilizzo!
Puoi ampliare ancora di più le funzionalità di Thrive Architect acquistandolo insieme ad un componente aggiuntivo “Thrive Optimize” per effettuare i cosiddetti Split A/B Test sulle tue pagine o post.

SE VUOI OTTENERE INVECE TUTTI I FANTASTICI STRUMENTI DI THRIVE THEMES (TEMI E PLUGIN)

Se hai domande o pensieri che desideri condividere su questa nuova funzione, ti preghiamo di lasciare un commento nell’apposito box dei commenti. Oppure chiedi assistenza se vuoi anche tu implementare nel tuo sito web o blog WordPress questo fantastico strumento qual è Thrive Architect semplicemente cliccando il pulsante di assistenza qui sotto!


Condividi con gli amici

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello