Custom post grid WordPress

By  /  Seguimi su:            

Custom post grid WordPress con Thrive Architect

Desideri anche tu creare dei custom post grid su WordPress per mostrare gli articoli del tuo blog con un layout a griglia? Leggi allora questa guida e scopri qual è lo strumento di cui hai bisogno!

Nell’ultima versione di Thrive Architect è presente uno dei suoi elementi di contenuto più popolari e versatili. In questo post di oggi ti voglio fornire un  video illustrativo di questa fantastica funzionalità! Diamo allora subito un’occhiata alla funzionalità nuova e migliorata che ti consente di creare facilmente layout a griglia dei tuoi post su WordPress detti anche “grid” e completamente personalizzabili.

Guarda il video qui in fondo per vedere quanto puoi fare con questo nuovo elemento.

Custom Post Grid: Combinazioni di filtri di Thrive Architect

Oltre a tutte le opzioni mostrate nel video, puoi anche combinare più criteri per creare i tuoi elenchi di post. In termini tecnici, è possibile pensare a più voci nello stesso campo delle istruzioni “OR” e alle voci in più campi come istruzioni “AND”. Ecco un esempio:

Questo filtro combinato si traduce nella seguente dichiarazione: “elenca tutti i post che si trovano in una delle categorie” Marketing “,” Podcast “o” Generazione del traffico “(prima riga). Da questa selezione, mostra solo i post che hanno anche il “review come tag (seconda riga) e mostra solo i post scritti da Shane come autore (quarta riga). ”
Come puoi vedere, questo ti dà un controllo incredibilmente dettagliato su ciò che vuoi mostrare nei tuoi elenchi a griglia. E una volta creati, gli elenchi si aggiorneranno automaticamente con qualsiasi nuovo contenuto creato che corrisponda ai criteri selezionati.

Video guida custom post grid con Thrive Architect



Conclusioni: custom post grid WordPress

Grazie a questa guida hai scoperto come puoi riuscire a far visualizzare i post del tuo blog con un layout a griglia detto anche “GRID” usando il potentissimo strumento Thrive Architect il page builder sviluppato da di Thrive Themes.
Se vuoi migliorare e personalizzare la grafica del tuo sito WordPress non perdere l’occasione di investire su questo fantastico strumento completo per funzionalità e estrema facilità di utilizzo!
Puoi ampliare ancora di più le funzionalità di Thrive Architect acquistandolo insieme ad un componente aggiuntivo “Thrive Optimize” per effettuare i cosiddetti Split A/B Test sulle tue pagine o post.

SE VUOI OTTENERE INVECE TUTTI I FANTASTICI STRUMENTI DI THRIVE THEMES (TEMI E PLUGIN)

Se hai domande o pensieri che desideri condividere su questa nuova funzione, ti preghiamo di lasciare un commento nell’apposito box dei commenti. Oppure chiedi assistenza se vuoi anche tu implementare nel tuo sito web o blog WordPress questo fantastico strumento qual è Thrive Architect semplicemente cliccando il pulsante di assistenza qui sotto!

Condividi sui social

Sostieni anche tu Creare Blog e Siti Web Wordpress con una piccola donazione con PayPal!

Donazioni sicure con PayPal
come creare un blog Wordpress

Ideatore e fondatore di Creare Blog e Siti Wordpress. Consulente Wordpress per aziende e professionisti che desiderano promuovere i loro servizi o prodotti sul web attraverso un blog, sito web o ecommerce.

Estensioni per Woocommerce

Prendi subito le estensioni premium che ti servono ad ampliare le funzionalità del tuo ecommerce con Woocommerce usufruendo dello sconto del 30% solo per oggi!

WooCommerce

Page Builder Wordpress

Se stai impazzendo per capire come creare pagine web avanzate dall'aspetto grafico accattivante e coinvolgente è perchè non usi uno di questi strumenti!

Rispondi con un commento

  Segui i nuovi commenti  
Notificami
WooCommerce