4 Commenti

  1. Ciao, volendo creare un sito utilizzando il tema generatepress con un page builder come Elementor, e’ obbligatorio/consigliato utilizzare le versioni premium di entrambe oppure (magari anche solo per uno dei due) puo’ bastare la versione free?

    1. Ciao Vanni,
      Innanzitutto ti dico subito di acquistare Generatepress Premium perché trovi delle componenti essenziali e semplici che ti aiuteranno a personalizzare al massimo il tuo sito e renderlo ancora più professionale.
      Generatepress premium oltre ad avere un costo davvero contenuto rispetto ad altri temi premium ha anche una libreria di template già pronti ovvero siti già preimpostati che puoi installare con un click e che richiedono alternativamente Elementor o Beaver builder nelle loro versioni gratuite.
      Ma devi sapere che elementor o beaver builder free come tutti i plugin gratuiti hanno dei limiti! Ti accorgerai, infatti, ed inevitabilmente, che quando vorrai accedere a funzionalità grafiche avanzate necessarie per realizzare pagine web complesse come le Landing Page dovrai necessariamente investire ulteriormente nell’acquisto di una versione premium dello stesso plugin. Ora ti dico con franchezza che i page builder sono necessari solo se hai intenzione di sviluppare un sito web con pagine di vendita (landing page) e pagine di Lead Generation (Optin-page) ma non creare un semplice blog.
      Quindi, ti dico subito, senza se e senza ma, di prendere la tua copia di Generatepress premium da qui; PRENDI GENERATEPRESS PREMIUM ORA.
      Se il tuo obiettivo quindi è realizzare un semplice blog e non è quello di creare un sito web completo che deve convertire il traffico in clienti paganti non ti consiglio di investire subito in Thrive Architect che è il migliore page builder sul mercato per prestazioni, facilità di utilizzo oltre che per funzionalità integrate.
      Concludendo ti suggerisco di fare un piccolo investimento acquistando Genratepress Premium che ha una SITE LIBRARY già integrata e che sfrutta la versione gratuita di elementor o beaver builder. Qui trovi le versioni premium di: Elementor Pro e Beaver Builder.
      Altrimenti abbina a Genratepress Premium il page builder Thrive Architect con addons Thrive Optimize per realizzare tutto le pagine web che desideri sul tuo sito web e senza limitazione alcuna, Se vuoi accedere poi a tutti gli strumenti offerti di Thrive Themes acquista la: membership di Thrive Themes

  2. Ciao, vorrei acquistare GENERATEPRESS PREMIUM, volevo sapere se la licenza di acquista una sola volta e si può utilizzare per più progetti. grazie saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *