Instabuilder 2 page builder plugin WordPress per creare Landing Page di successo

By  /  Seguimi su:     

Instabuilder 2.0 page builder un plugin WordPress per creare Landing Page di successo in pochi munuti

Instabuilder 2.0: Page Builder Software e Plugin WordPress per creare Landing Page – Oggi un articolo speciale per te dedicato ad uno dei migliori software e plugin per creare landing page professionali, parliamo di Instabuilder 2.0, scopri le sue caratteristiche e suoi punti di forza. Instabuilder 2.0 un fantastico software page builder drag and drop per creare pagine di destinazioni efficace e attraenti per internet marketing!

Instabuilder 2.0 è un potente plugin WordPress per internet marketing semplice da usare che ti permette di creare delle landing page professionali in pochi minuti.

Vedi anche: Thrive Architect

Se ti interessa invece un altro ramo importante dell’internet marketing, cioè l’email marketing, qui trovi pure: MailChimp verso Getresponse – Mailster (ex MyMail newsletter plugin) – Web marketing indagini di mercato online con WordPressWP Contact WidgetI migliori plugin per creare e inviare newsletter con WordPress
Ma prima di vedere  quali sono i punti di forza di InstaBuilder 2.0 page builder WordPress plugin vediamo cos’è una Landing Page

Instabuilder 2.0: cos’è una Landing Page e cosa sono i page builder

Il termine “landing page” significa “pagina di arrivo” (o “di atterraggio” in senso più letterale). Quindi non parliamo di tutto un sito wen nella sua interezza composto da tante pagine, ma di una singola pagina (magari in tante varianti).

Questa pagina, sostanzialmente,  è orientata a fare due cose (l’una in genere esclude l’altra, ma possono anche essere combinate) e più precisamente:

– Creare una lista di contatti raccogliendo email dai visitatori interessati ai tuoi servizi o prodotti
– Lanciare e vendere online un prodotto o servizio

Un Page Builder invece è uno strumento che serve a creare pagine responsive con un layout personalizzato. Cioè, serve ad organizzare contenuti ed elementi su più righe e colonne di diversa grandezza, come se questi fossero posizionati all’interno di una griglia invisibile.

Un Page Builder è quindi particolarmente utile per creare pagine statiche (per esempio, una pagina “Contatti” o quella “Servizi”) e pagine di vendita.

Il migliore strumento per fare landing page: Instabuilder 2.0

Puoi creare le landing page con WordPress in 2 modi: usando un tema (theme) o usando un plugin. In questo articolo ti parlo del miglior plugin WordPress per creare pagine di destinazione o Landing Page.

Qui trovi i migliori temi premium con page builder integrato:

AvadaEnfold – JutiperThe7BridgeBetheme

Instabuilder 2.0 page builder software per WordPress: i punti di forza

Instabuilder per fare Marketing intelligente: Ecco in questa sezione i punti di forza del nuovo e fantastico InstaBuilder 2.0 page builder software per WordPress che ti evita di sprecare tempo prezioso e denaro.
Il punto di forza generale di Instabuilder 2.0 è la sua semplicità: potrai creare landing page, sales pages e marketing pages.

Con Instabuilder è possibile sfruttare tutte le potenzialità e gli strumenti di marketing che ti permettono di creare una landing page efficace senza conoscere codici e linguaggi del web:

  • Puoi creare le tue pagine di marketing autonomamente
  • Puoi scegliere fra più di 100 templates divisi per categoria (sales page, squeeze page, launch page, webinar, coming soon o altro)
  • All’interno di Instabuilder è disponibile una grande varietà di layout differenti per creare centinaia di pagine differenti
  • Sistema drag & drop per inserire gli elementi che preferisci all’interno della tua landing page
  • Puoi effettuare degli split test per sperimentare se le modifiche che applicherai alla tua landing page portano più o meno conversioni e quindi maggiori vendite
  • Puoi inserire la tecnologia Opt-in in due o tre step per catturare contatti e creare la tua maillist
  • Tutti i template sono mobile responsive al 100%
  • Tutte le pagine create con Instabuilder possono essere ottimizzate per il SEO (titolo, descrizione, keyword)

Instabuilder 2.0 page builder plugin WordPress: costi di licenza

Instabuilder 2.0 è acquistabile in 3 versioni differenti:

  • Licenza per 3 siti WordPress 77 $ – Puoi installare e usare Instabuilder 2.0 su tre domini di tua proprietà ed avrai un anno di supporto ed aggiornamenti inclusi
  • Licenza Illimitata 97 $ – Puoi utilizzare Instabuilder 2.0 su illimitati domini di tua proprietà ed avrai un anno di supporto ed aggiornamenti
  • Licenza per Sviluppatore 197 $ – Potrai utilizzare illimitatamente Instabuilder 2.0 sia su siti di tua proprità che su siti dei tuoi clienti. Un anno di supporto e aggiornamento incluso

Instabuilder 2.0 plugin WordPress Landing Page: supporto

Il team di Instabuilder offre un servizio di assistenza eccellente per l’utilizzo del plugin. Dopo il primo anno per ottenere ancora il supporto e continuare ad usufruire degli aggiornamenti futuri utili all’ampliamento delle funzionalità del plugin stesso, facoltativamente devi sostenere un piccolo costo di rinnovo di 37 dollari l’anno. Se invece, non vuoi ottenere gli aggiornamenti dopo il primo anno potrai tranquillamente tenere la tua versione senza necessità di dover affrontare altri costi aggiuntivi.

come creare un blog Wordpress
By Antonio Rizzo

Ideatore e fondatore di Creare Blog e Siti Wordpress. Consulente Wordpress per aziende e professionisti che desiderano promuovere i loro servizi o prodotti sul web attraverso un blog, sito web o ecommerce.


Ottieni anche tu tutti i vantaggi riservati agli iscritti di Creare Blog e Siti Web Wordpress!

Rispondi con un commento

  Segui i nuovi commenti  
Notificami