Modelli di pagina predefiniti su WordPress: Thrive Themes e Thrive Architect

By  /  Seguimi su:            

Come generare modelli di pagina predefiniti su WordPress usando i temi di Thrive Themes e Trhive Architect

Ti piacerebbe creare una Home Page con un solo click? Usa allora temi Thrive Themes!

Ti stai chiedendo come generare modelli di pagina predefiniti su WordPress? Facile! Usa i temi Trive Themes! Questi temi integrano una funzionalità unica, cioè quella di poter impostare modelli di pagina predefiniti e riutilizzabili in qualsiasi momento per le seguenti pagine: Home Page, Optin Page (Lead Generation), Landing Page (Salse Page), Privacy Policy, Thank You page (utili nei Funnel marketing) ecc…
Ecco un esempio di: Template di pagina predefinito creato con il tema squared di Thrive Themes

Perché usare i template di pagina predefiniti su WordPress?

I template di pagina (o modelli predefiniti) sono delle pagine web con una struttura preimpostata. Questo genere di pagine sono molto utili se desideri accorciare i tempi di creazione e facilitare il lavoro di sviluppo di un sito web o blog con WordPress.
Un altro strumento che si aggiunge ai temi Thrive Themes per la creazione template personalizzati è Thrive Architect.

Quali sono i vantaggi di usare modelli di pagina già pronti

I vantaggi sono sostanzialmente due:

  • Crei le tue pagine con un click anche se non sei un esperto di programmazione web
  • Riduci i tempi di realizzazione di un sito web

Ma quali sono gli strumenti che ti consentono di creare modelli di pagina predefiniti su WordPress? Il primo è sicuramente Thrive Architect!
Thrive Architect come tutti i visual page builder  ti facilita nella creazione di pagine web con funzionalità avanzate perfettamente responsive e in più di poterle salvare come template predefiniti da poter riutilizzare in seguito. Ma come funziona praticamente? Guarda il video qui sotto:



Puoi acquistare Thrive Architect con il fantastico e miracoloso componente aggiuntivo Thrive Optimizer, uno strumento indispensabile se vuoi aumentare le conversioni sul tuo sito web e quindi anche il tuo fatturato!



Come creare template di pagina predefiniti usando i temi Thrive

In questa specifica sezione ti mostro come puoi creare modelli predefiniti di pagina su WordPress sfruttando le opzioni messe a disposizione da tutti i template di Thrive Themes. Iniziamo!

Procedura che devi seguire per realizzare template di pagina predefiniti con i temi Thrive

1. Nella dashboard di WordPress in basso a sinistra vai su Thrive Dashboard

2. Nella Thrive Dashboard, fai clic sul menu dell’hamburger (1) della tua scheda Thrive Theme e sul link Modelli di pagina (2) nel menu a discesa

3. Scorri verso il basso fino alla sezione Modelli pagina e controlla le pagine che desideri generare.

4. Clicca su Genera pagine selezionate

Puoi trovare i tuoi modelli appena generati nella sezione Pagine del tuo pannello di controllo di WordPress. Puoi modificarli come se dovessi modificare qualsiasi pagina con l’editor WordPress.

Conclusione: come creare template di pagina predefiniti con i temi Thrive Themes

In questo breve ma esaustivo articolo, ti illustrato come generare con un click dei modelli di pagina predefiniti su WordPress usando i temi di Thrive Themes.
Thrive Themes ad oggi è la migliore soluzione su cui puoi investire se vuoi creare dei progetti online vincenti e completi che hanno unico obiettivo principali quello delle conversioni. Attualmente è il miglior Visual Page Builder per WordPress presente sul mercato, perché si distingue dagli altri per i seguenti vantaggi:

  1. funzionalità (tra le migliori per creare Optin Page, Landing Page e Home page orientate alle conversioni)
  2. usabilità (l’apprendimento del plugin veloce grazie anche alle varie video guide messe a disposizione
  3. prestazioni (a differenza dei più famosi page builder non rallenta nemmeno un po’ WordPress e nemmeno le pagine web realizzate con questo straordinario strumento marketing)

Thrive Themes fornisce i suoi prodotti digitali, singolarmente oppure sotto-forma di pacchetti membership che ti danno accesso libero e a vita a tutti i loro strumenti in più hai anche a disposizione delle ottime video guide che ti renderanno facile la fase di apprendimento degli strumenti.
Noi ti consigliamo di optare per i pacchetti membership perché a fronte di un investimento iniziale elevato avrai però veramente a disposizione tutto ciò di cui hai realmente bisogno per iniziare un progetto online vincente e di successo in grado di sfruttare tutte le potenzialità e le tecniche di web marketing ad oggi esistenti senza se e senza ma!

SE INVECE TI INTERESSA SOLO THRIVE ARCHITECT CON ADDONS OPTIMIZE


Condividi questo contenuto sui social

Sostieni anche tu Creare Blog e Siti Web Wordpress con una piccola donazione con PayPal!

Donazioni sicure con PayPal
come creare un blog Wordpress

Ideatore e fondatore di Creare Blog e Siti Wordpress. Consulente Wordpress per aziende e professionisti che desiderano promuovere i loro servizi o prodotti sul web attraverso un blog, sito web o ecommerce.

Estensioni per Woocommerce

Prendi subito le estensioni premium che ti servono ad ampliare le funzionalità del tuo ecommerce con Woocommerce usufruendo dello sconto del 30% solo per oggi!

WooCommerce

Page Builder Wordpress

Se stai impazzendo per capire come creare pagine web avanzate dall'aspetto grafico accattivante e coinvolgente è perchè non usi uno di questi strumenti!

Rispondi con un commento

  Segui i nuovi commenti  
Notificami
WooCommerce