Recensione tema the7 WordPress responsive e multipurpose

By  /  Seguimi su:     

Recensione del tema The7 per WordPress responsive e multipurpose.

Ecco la recensione del tema the7 per WordPress. The7 è un tema WordPress responsive multiuso (multipurpose) rilasciato nel 2013. Si tratta di un tema ricco di grandi opzioni di personalizzazione. In questa recensione di The7 tema per WordPress, ci sarà uno sguardo alle sue caratteristiche e la flessibilità.

Il tema The7 per WordPress è un prodotto di Dream-Team, un’agenzia di sviluppo di WordPress con sede a Kiev, Ucraina. La squadra degli sviluppatori ha un forte portafoglio su ThemeForest con 24 elementi che sono stati acquistati da più di 65000 volte.

Nel complesso the7 ha un menu e look molto simile sito web di Apple, ma con un pò più di colore aggiunto per i pulsanti (Apple utilizza argento ovunque).
Il tema The7 per WordPress è tra i più popolari template per WordPress prodotti fino ad oggi. Venduto più di 30.000 volte e gode di ottime recensioni da parte dei clienti ed esperti.

The7 è un tema WordPress multiuso che si adatto per ogni tipo di sito web. Di facile uso e flessibilità. Il tema WordPress The7 ti permette di personalizzare ogni aspetto del tuo sito web WordPress.
Ma andiamo con il vivo delle recensione del tema WordPress The7!

Caratteristiche principali di The7 WordPress Theme

The7 come già detto prima è un tema che offre una grande flessibilità, è dotato di tutte le caratteristiche che ci si aspetta dai temi WordPress premium e viene fornito con una serie di altri plugin WordPress premium. Ma vediamo di dare uno sguardo ad alcune delle caratteristiche che rendono The7 un tema veramente eccellente tra gli altri temi WordPress sul mercato.

3 stili di design su The7 WordPress Theme

Il tema The7 per WordPress viene fornito con tre stili di design disponibili per gli utenti fuori dalla scatola. Ogni stile di design ha un aspetto diverso, quasi come avere più temi nello template. Questi tre stili di design sono il design Materiale, minimalista, e iOS 7 stile. Gli utenti possono semplicemente scegliere quello che assomigliava a quello che hanno in mente.
Ogni stile di disegno è completamente personalizzabile e gli utenti possono facilmente cambiare quasi tutto. È possibile utilizzare i propri colori, sfondi, intestazioni, font, ecc Questa flessibilità di personalizzare permette di creare disegni unici completamente da soli.

In parole povere, The7 è il tema WordPress più personalizzabile sul mercato!

20 diverse skin per ogni stile di design su The7 WordPress theme

Come abbiamo detto è possibile personalizzare qualsiasi cosa. È inoltre possibile utilizzare le 20 diverse skin built-in con ogni design. Ciò significa che ogni progetto può avere 20 colori e il layout diversi che è possibile selezionare.

Integrazioni e compatibilità con i plugin WordPress

The7 supporta molti plugin WordPress popolari come ad esempio: Woocommerce, WPML, Visual Composer,  bbPress, Easy Digital Downloads, Gravity Forms, Events Calendar, Events Calendar pro, Contact Form 7, WP EasyCart, etc.
Viene fornito con supporto completo per WooCommerce, che consente di facilmente e rapidamente di impostare il tuo negozio online oppure un vero sito di e-commerce professionale con WordPress.

Altre Caratteristiche di The7 WordPress Theme

Ho citato alcune delle caratteristiche principali di The7. Tuttavia, è un concentrato di funzioni e opzioni. Altre caratteristiche degne di nota sono:

  • 4 Header Layout
  • intestazioni personalizzate, che consente di impostare le intestazioni per i singoli post e le pagine
  • 680+ Google Fonts
  • sfondi e colori illimitati
  • layout a griglia
  • Gestore del portfolio
  • Testimonianze
  • Team
  • Slideshows
  • Pulsanti Call To Action
  • album di foto con lightbox, scroller e layout di griglia
  • Traduzione pronta
  • Ottimizzato per la SEO
  • lazy loading option
  • E altro ancora

Documentazione e supporto

L’assistenza clienti post vendita è un fattore importante quando si acquista qualsiasi cosa online. The7 viene fornito con licenza supporto premium per 6 mesi. È possibile rinnovare la licenza o estendere il supporto premium. Gli aggiornamenti del tema sono invece a vita.
Gli sviluppatori del tema The7 forniscono assistenza ai clienti attraverso i loro forum dedicato. Oltre a questo vi è ampia documentazione disponibile con articoli dettagliati con istruzioni passo passo per ogni opzione o funzione del tema.

Conclusioni

Siamo giunti alla fine di questa recensione di The7 tema per WordPress. Considerando la quantità di funzioni e la facilità di utilizzo del tema The7, lo si può considerare un grande prodotto. The7 fornisce la flessibilità e le caratteristiche necessarie per creare siti Web WordPress splendidi e professionali senza alcun conoscenza di codifica. The7 merita assolutamente in questa recensione 5 stelle.

Se desideri un tema per il blog o sito web elegante e professionale vai alla: scheda prodotto di The7 tema WordPress responsive e multipurpose

Se invece non hai ancora un blog o sito web, e vuoi conoscere quali sono gli strumenti e le strategie necessarie per realizzare un sito web elegante ma anche professionale non solo per l’aspetto grafico, ti consiglio anche di acquistare questo ebook: come creare un sito Web professionale WordPress

come creare un blog Wordpress
By Antonio Rizzo

Ideatore e fondatore di Creare Blog e Siti Wordpress. Consulente Wordpress per aziende e professionisti che desiderano promuovere i loro servizi o prodotti sul web attraverso un blog, sito web o ecommerce.


Ottieni anche tu tutti i vantaggi riservati agli iscritti di Creare Blog e Siti Web Wordpress!

1
Rispondi con un commento

1 Comment threads
0 Discussione risposte
0 Followers
 
La maggior parte ha commentato
Discussione più calda
1 Autori dei commenti
  Segui i nuovi commenti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Smitha897

This is one awesome blog post. Keep writing.