WooCommerce

Sito Multilingua WordPress: ecco i temi che ti servono

Come creare un sito web Multilingua con WordPress: ecco i temi WordPress con funzionalità multilingua integrata che ti servono

Creare un sito web Multilingua con WordPress non mai stato così facile! Ti basta acquistare solo uno dei tanti temi WordPress con funzionalità Multilingua integrata disponibile su Ait-themes e il tuo lavoro di creazione di un sito web multilingua è già quasi fatto. Puoi creare un sito Multilingua su WordPress in due modi: installando un plugin specifico per la traduzione dei testi oppure acquistando temi WordPress multilingua.

In questo articolo voglio parlarti di un fornitore di temi professionali per WordPress che sviluppa template con funzionalità multilingua built-in per WordPress.

Se desideri quindi creare un sito multilingua con WordPress in modo facile e veloce risparmiando tempo e denaro leggi questa guida fino alla fine!

I primi Temi WordPress Multilingua sul mercato

creare un tio web WordPress Multilingue

I primi sviluppatore di temi Multilingua per WordPress sono stati quelli di Ait-themes.

Tutti i temi WordPress Multilingua Ait-themes sono multilingue fin da subito. Pannello di amministrazione, Page Builder, Elementi del sito web e Parti front-end sono già tradotte in oltre 26 lingue. Puoi avere il tuo sito web in unica lingua oppure creare un sito web multilingue.

Temi WordPress Multilingua Ait-themes

come creare un sito web WordPress Multilingua

Supporto multilingue integrato nei temi WordPress

I primi temi WordPress già tradotti in oltre 26 lingue sono quelli Ait-themes. Con Ait-themes sono sorti sul mercato i primi temi multilingue per WordPress con sistema multilingue integrato e traduzioni linguistiche. Puoi avere il tuo sito web in qualsiasi lingua o creare un sito web multilingue in poco tempo. Il tema è pronto per essere utilizzato immediatamente. Tutto è già tradotto. Basta digitare il contenuto nella tua lingua e il gioco è fatto. Scegliendo un tema di Ait-themes hai risolto il tuo problema con le traduzioni su un sito web WordPress. Non ti servirà ma più gestire i file .po con Poedit.

Con i temi Multilingue Ait-themes hai:

  • Traduzione linguistiche già pronte (scegli la tua lingua: CN, FI, DE, ES, RU, HI, PT, FR, CZ, SK, PL, HU, NL, IT, ID, EN, SW, TW, ecc.)
  • Cambio della lingua dei temi con un click (offri i tuoi prodotti e servizi a livello globale)
  • Page Builder Ait localizzato nella tua lingua (pannello di amministrazione completamente localizzato nella tua lingua, inclusi 30 elementi, WordPress stesso e Revolution Slider)
  • Risparmi tempo e denaro (nessuna traduzione o plugin aggiuntivo)

Come impostare un sito Web multilingue su WordPress

creare un tio web WordPress Multilingue

Tutte le traduzioni sono già incluse nel pacchetto dei temi Ait-themes. I temi WordPress Ait-themes sono dotati di supporto multilingue integrato, non è richiesto alcun plug-in di terze parti. Puoi semplicemente selezionare la tua lingua e iniziare a costruire il tuo sito web. Tutte le parti del tema e il front-end sono già stati tradotti in oltre 26 lingue.

Se sei un’agenzia di web design, non è necessario eseguire la traduzione da solo. Con i temi Ait-themes risparmi tempo e costi. I tuoi clienti possono amministrare il sito web nella loro lingua nativa subito dopo aver installato il tema su WordPress.

Page Builder & Bacheca di WordPress completamente tradotti

Sito Web Multilingue

Puoi cambiare la lingua del pannello di amministrazione direttamente dalla barra in alto. Puoi anche filtrare le pagine solo nella lingua selezionata. Queste impostazioni non influiscono sulla lingua del front-end (lato pubblico dell’utente), il che significa per te che puoi eseguire il sito Web in spagnolo ma amministrarlo in lingua inglese.

Traduzioni in più lingue di pagine e articoli su WordPress

Come tradurre pagine e articoli WordPress in più lingue

Puoi tradurre tutte le pagine, i post e anche tutti i tipi di post personalizzati (Custom Post Type). Dai un’occhiata a queste immagini per capire meglio come funziona. Puoi creare una nuova traduzione facendo clic sul pulsante “+” e puoi modificarla direttamente facendo clic sul pulsante della matita.

Conclusioni: creare un sito web multilingua con WordPress 

Come hai visto creare un sito web multilingua usando WordPress non è impossibile e nemmeno difficile, quello che ti occorre è semplicemente acquistare i temi di Ait-themes, perché sono dei temi WordPress professionali specifici per creare siti web multilingua con funzionalità integrata per tradurre i testi delle pagine e degli articoli pubblicati con WordPress. Personalmente ti suggerisco di acquistare il tema:

LANGWITCH

sito web multilingua

E tu hai creato il tuo sito Multilingua con WordPress? Ti piacerebbe creare un blog multilingua?

Se non sei un esperto di WordPress ma desideri creare comunque un il tuo sito web multilingua con WordPress affidati al nostro servizio per principianti “Servizio Blog Veloce” oppure al “Servizio Web Vetrina Veloce”, dei servizi ideati appositamente per principianti e che ti offrono il grande vantaggio di trovare WordPress già installato e configurato e con tutti gli strumenti necessari per iniziare a pubblicare i tuoi articoli sul blog o a creare le tue pagine web per il tuo sito web fin da subito. senza dover seguire nessun corso a pagamento!

Se vuoi partecipare alla discussione su come creare un sito Multilingua lascia un commento nell’apposito box oppure condivi questo articolo con i tuoi amici!

Lascia un commento

WooCommerce
CREA IL TUO BLOG WORDPRESSWeb Hosting Cloud Linux SSD per Wordpress