Modelli di pagina predefiniti su WordPress: Thrive Themes e Thrive Architect

Ti stai chiedendo come generare modelli di pagina predefiniti su Wordpress? Facile! Usa i temi Thrive Themes e il plugin Thrive Architect! Questi temi integrano una funzionalità unica, cioè quella di poter impostare modelli di pagina predefiniti e riutilizzabili in qualsiasi momento per le seguenti pagine: Home Page, Optin Page (Lead Generation), Landing Page (Salse Page), Privacy Policy, Thank You page (utili nei Funnel marketing) ecc…

Come rendere veloce Generatepress

Come rendere veloce Generatepress Premium WordPress Theme  Come rendere veloce Generatepress Premium – Ti piacerebbe sapere come rendere ancora più veloce Generatepress WordPress Theme? Bene! In questa guida di oggi ti spiego alcuni trucchi per aumentare le prestazioni del tema Generatepress. Generatepress Premium è un ottimo tema per WordPress responsive e Multipurpose  dalle eccellenti prestazioni e dal…

Recensione del tema WordPress Divi sviluppato da Elegant Themes

Recensione del tema WordPress Divi sviluppato da Elegant Themes Recensione Divi WordPress Theme by Elegante Thems – Divi è un potentissimo tema responsive per WordPress di tipo Multipurpose cioè multiuso adatto a creare qualsiasi tipo di sito web o blog professionale ed è sicuramente il più amato dai webmaster professionisti perchè consapevoli delle sue fantastiche funzionalità….

Tema WordPress Flatsome recensione completa

Flatsome Multi-purpose & Responsive WordPress Theme: ecco la recensione completa Recensione del tema Flatsome per WordPress – Flatsome è un tema WordPress premium responsive e Multipurpose perfetto per chi vuole aprire un e-commerce con Woocommerce e in questo articolo trovi la recensione completa di questo template che considero davvero speciale per le sue caratteristiche, oltre che professionale ed…

Come creare un sito multilingua su WordPress

Come creare un sito multilingua su WordPress: fattori da considerare e soluzioni Ti stai chiedendo come creare un sito web multilingua con WordPress? WordPress è CMS nativamente non multilingua. Ciò significa che hai bisogno di aggiungere questa funzionalità tramite un plugin di traduzione possibilmente compatibile con WordPress Multisite, acquistando un tema WordPress con un sistema multilingua…