Un commento

  1. Sinceramente rimango molto perplesso. Ho acquisto Pin Point booking system pro. Ho configurato tutto da manuale con Api ecc Peccato che non funzionava e addirittura la casa madre mi ha rifiutato il codice di acquisto. Mentre quello datomi dal rivenditore non funzionava ossia non veniva accettato ai fini della registrazione del prodotto! Assistenza per il quale la casa madre ha rifiutato di intervenire limitandosi a dire che prendevano atto della mia insoddisfazione!! Peccato che il loro prodotto non funzionava!!
    L’operatrice che rappresentava il prodotto molto scortesemente ha fatto capire che non gliene fregava un tubo! Nada! Ho comprato un altro prodotto con funzionalità in apparenza non eccelse ma che funziona.
    Tutti gli altri motori erano molto limitati e sempre a pagamento. Quello più costoso e complesso dopo Pin….Point.. ecc . Su internet ho scoperto che l’errore era comune e si era verificato anche ad altre persone! Ma va????? Ora non so se lo hanno risolto. Ma il bello che non gliene fregato niente che qualcuno avesse comprato il loro prodotto e mi hanno negato il supporto per farlo funzionare!!!
    I plugin in versione demo gli ho provati tutti. Alla fine quello scelto da me e funzionante era quello più costoso di cui non vi dico il nome!!!! Mica faccio pubblicità!!! Tanto più che è un po’ limitato.
    Non puoi cancellare le prenotazioni, manco quelle non andate in porto. Non scegliere di prendere depositi per cifre fisse o per importi relativi alla notte, eccc. Non puoi mettere sulla side bar né come widget, né su un’immagine eccc. Insomma é molto basico ma funziona!!!! Quindi ci andrei molto cauto prima di consigliare prodotti che non si sono provati. Certo magari funzionava con le versioni precedenti di WordPress ma con quelle attuali funziona???? A me non funzionava!!
    Tutti i motori a pagamento possono tranquillamente chiudere baracca con uno qualunque di questi motori a pagamento una tantum. Questo è il motivo per cui sono così scarsi in tutti i sensi.
    Non c’è interesse a mettere in vendita un motore sofisticato. Inoltre quelli attuali anche se funzionano sono molto complessi da configurare. Diverse ore e diversi giorni mi ci sono voluti per avere il pieno controllo. Questo spiega il perché la gente preferisce pagare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *