Creare Blog e Siti Web WordPress

Cerchi un WordPress Forms Builder?

Scegli WP Fluent Forms il miglior WordPress Forms Builder se vuoi creare moduli di contatto avanzati e non solo…..

Creare moduli di contatto su WordPress ora è più facile e veloce se usi i migliori strumenti sul mercato. Abbandona i plugin gratuiti ma complessi e limitati nelle funzionalità come Contact Form 7 e rendi la creazione dei moduli WordPress anche quelli più complessi un’operazione semplice ed intuitiva per ottenere il massimo dai tuoi moduli online!


  • Crei moduli WordPress responsive con un click
  • Ricevi pagamenti online con PayPal o Stripe
  • Programmi e limiti gli invii dei moduli online
  • Ottieni funzionalità avanzate ad un prezzo imbattibile

Soddisfatto o rimborsato al 100% !

Stupendo!

Davvero lo strumento perfetto se hai bisogno di creare moduli WordPress avanzati! Intuitivo e completo. Ma soprattutto un WordPress Forms Builder che ti permette di creare moduli WordPress in stile Landing Page, personalizzabili in tutto con dei semplici click del mouse e senza essere un esperto di codice di programmazione!

WordPress Forms Builder Responsive – Creare moduli di contatto su WordPress perfettamente visibili su qualsiasi dispositivo sarà la tua passione!

Creare un modulo online per l’inserimento dati ora per te è facile e veloce. Tutti gli strumenti di cui hai bisogno a portata di mouse!

Domande frequenti – Moduli WordPress con WP Fluent Forms

Non disturbare i tuoi utenti/clienti con moduli di inserimento dati lunghi e noiosi, ma ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno! Con la funzione Step Form e il layout a più colonne, rendi i tuoi moduli di contatto su WordPress più facili e intuitivi per i tuoi visitatori!

Sì, con la potente funzionalità integrata di logica condizionale puoi creare qualsiasi tipo di moduli online anche i più complessi. Puoi aggiungere una o più logiche condizionali a qualsiasi campo e funzionerà come un incantesimo.

Sì, puoi esportare i dati raccolti con i moduli WordPress in formato CSV. Molto presto saranno disponibili altri formati di file.

Certamente! Puoi utilizzare per i tuoi moduli WordPress layout a 2 o 3 colonne. Se non ti basta sarai in grado anche di far apparire una barra di avanzato che indica all’utente i passi mancanti per completare l’inserimento dei dati.

Assolutamente no! WP Fluent Forms è stato sviluppato con molta attenzione alle prestazione e mantenendo gli standard di WordPress. Inoltre il caricamento degli stili / script avvengono solo nelle pagine in cui utilizzerai i Form. Questo è il plug-in per la creazione di moduli online con WordPress più leggero e veloce nonostante le sue funzionalità avanzate integrate!

WP Fluent Forms lo strumento perfetto per creare moduli di contatto su WordPress anche quelli più avanzati - WordPress Forms Builder

Sì.

Sì. La registrazione degli utenti su WordPress

Certo! L’apposizione della firma digitale autografa ai moduli WordPress è una funzionalità premium più apprezzata dagli utilizzatori.

Sì! Potrebbe essere necessario limitare l’invio del modulo per l’inserimento dati solo a un determinato numero di utenti o per un determinato periodo di tempo. Supponiamo che tu stia accettando le domande di registrazione per un webinar esclusivo a tempo limitato per sole 100 persone. In tal caso, devi assolutamente assicurarti che non più di 100 persone si registrino al programma, e che si registrino entro un certo periodo di tempo.

Con la funzione Pianificazione moduli di WP Fluent Form, puoi impostare il tempo di scadenza per l’invio del modulo, se i tuoi utenti devono essere loggati per compilare il modulo, quale messaggio di benvenuto / conto alla rovescia deve essere mostrato prima del modulo periodo di attivazione e quale messaggio mostrare una volta scaduta la data di attivazione.

Allo stesso modo, puoi anche limitare il numero di utenti che possono compilare il modulo giornalmente, settimanalmente, mensilmente o in totale.

Acquisire file e immagini da utenti e abbonati non è mai stato così facile con i moduli WordPress. Ti basta creare dei moduli online con WP Fluent Form e integrare il campo di invio file o il campo di invio di immagini semplicemente trascinando e rilasciando il campo input in questione.

Tutti i file inviati verranno automaticamente archiviati nel pannello di amministrazione di WordPress! Puoi visualizzare questi file dalla sezione “Voci” di WP Fluent Form. Non solo, potrai anche salvarli sul tuo PC proprio per evitare l’esaurimento dello spazio sul tuo server a causa dell’invio pesante di file e immagini.

Durante la creazione di un modulo puoi facilmente impostare il limite come numero di file che un utente può caricare, e quale dovrebbe essere la dimensione massima di un file o immagine.

Ogni volta che qualcuno compila uno dei tuoi moduli online, tu e il tuo team potete ricevere una notifica in tempo reale, se lo desiderate. Non solo, puoi anche inviare al tuo nuovo utente un messaggio di benvenuto / conferma e personalizzarlo!

Esibire un semplice messaggio di successo ai tuoi utenti spesso non è sufficiente e può essere considerata una cattiva come esperienza utente. Questo è il motivo per cui potresti dover inviare ai tuoi utenti un’e-mail di follow-up che confermi dell’invio del modulo.

Questa email può essere dettagliata e puoi personalizzarla molto facilmente durante la configurazione. Oltre a ciò, se tu e i membri del tuo team (ad esempio, gli amministratori del tuo sito web) dovete essere avvisati ogni volta che qualcuno invia un modulo, anche questo può essere organizzato! E quelle e-mail di notifica possono essere dettagliate e personalizzate a tuo piacimento

Se hai bisogno di distribuire al tuo pubblico un modulo lungo che richiede la compilazione di molti campi di input, con la funzione Multi-Step offerta da WP Fluent Form, puoi ordinare facilmente i campi di input in modo intelligente.

Questa funzione consente di frammentare i campi di input in “pagine o sezioni” separate che gli utenti riempiono una per una. Organizzare i campi di input in questo modo renderà il modulo più compatto, più intelligente; e aiuta a ridurre il tasso di uscita (cioè l’abbandono dei forms).

Oltre alla funzione Multi-step, hai pure la possibilità di integrare una barra di avanzamento, che mostri in tempo reale agli utenti quanti passaggi rimangono da compilare.

Ma non è tutto qui! Per ridurre qualsiasi distrazione per l’utente e rendere i tuoi forms ancora più professionali e fruibili per gli utenti, puoi anche attivare la funzione Landing Page. In questo modo il modulo verrà visualizzato insieme al tuo logo aziendale e all’interno di pagina senza distrazioni come una vera Landing Page.

Se vuoi creare moduli di contatto user-friendly, non aspettare e scarica subito WP Fluent Form e prova questa fantastica funzionalità sui tuoi moduli WordPress!

Sì. Tutti i tuoi moduli WordPress potranno integrarsi con la maggior parte di servizi esterni di email marketing. Per creare moduli di contatto con servizi di email marketing gratuiti integrati potrai scegliere fra: Mailchimp e MailerLite.

WP Fluent Forms un generatore di moduli online completamente compatibile con tutti i page builder di WordPress disponibili. Quindi non esitare subito ad investire su questo potente plugin se vuoi creare moduli di contatto già pronti per il tuo page builder preferito.